Caricamento in corso ...
 
Rosso
Azzurro
Grigio
Verde


Due cuori e... un gazebo!

Sia per la cerimonia civile che per il trattenimento, si può pensare ad utilizzare il giardino della propria casa, se se ne possiede uno abbastanza grande e adatto, o un giardino pubblico ben tenuto, se si riesce ad ottenere la concessione del comune, o ad una spiaggia. Ma anche il giardino o la corte di un caseggiato rurale antico può essere la vostra cornice, per poi aver bisogno di tutta una serie di tensostrutture e gazebi che accentrino le sedute e il banco per la cerimonia, i tavoli per il trattenimento. Ebbene, esistono molte aziende nel settore, che danno a noleggio gazebi, pedane, tensostrutture di varie dimensioni. Si occupano anche del trasporto e del montaggio, naturalmente, e alcuni anche di banqueting,  cioè la fornitura di tavoli e sedie.
Immaginate poi lo stile: sobrio ed essenziale, bianco, solo gazebi "tecnici"; o colorato, utilizzando stoffe e fiori sotto il "tetto" dei gazebi, palloncini dalla base in sù!


IL WEDDING DESIGNER
Potete farvi aiutare anche da uno studio di wedding design, che progetterà con voi tutte le postazioni e che vi procurerà gazebi, lanterne, candele e quant’altro! E non solo: se vi sposate in chiesa progetterà con voi la scenografia floreale, e allestirà la sala in quanto a luci, padelle romane, palloncini, tappeti, puff e sedute di tendenza, e quant’altro vogliate.   
 

    Oggi lunedì 26/10/2020 ricorre
    S. Florio martire

    scorpione
    Auguri ai nati sotto il segno dello scorpione